10 cose che impari in una Cattle Farm


  1. Vedrai l'alba e il tramonto di ogni singolo giorno.
  2. I mosquitos sono ovunque, ti troveranno e ti irriteranno senza pietà.
  3. Ti abituerai a parlare di anatomia animale con una professionalità sconcertante.
  4. Imparerai a riconoscere una vasta gamma di infezioni con variabili annesse. 
  5. La tua sveglia naturale si imposterà molto lentamente a svegliarti alle 4am. Il disagio avverrà nei giorni off quando dalle 5am non riuscirai più a prendere sonno.
  6. Ti domanderai se sarai mai capace di mostrare cotanta tenacia come i vitelli che chiamano la mamma e il cibo con muggiti con pause di soli 10secondi 24h su 24 per giorni e giorni.
  7. Passerai così tanto tempo nel fango e nelle feci che quando ti laverai a fine giornata ti sembrerà di star vestendo un vestito di ineguagliabile bellezza...e profumo.
  8. Quando andavi a lezione la stanchezza non ti spaventava, perdevi qualche appunto al massimo non passavi un esame. In farm la stanchezza può romperti un braccio.
  9. Impari a gestire la solitudine, se prima avevi dei problemi con te stesso in farm ti psicoanalizzi e trovi una soluzione a tutti i tuoi drammi. --> trovando le soluzioni non è detto che le applichi
  10. Ti fai una ragione del fatto che impiegherai più tempo ad arrivare a destinazione --> risultato: se eri sempre in ritardo prima, figuriamoci adesso.

Commenti

Post più popolari