Sta accadendo sul serio?

Un anno fa ero sul divano con mio padre a controllare ogni minimo dettaglio su quella pagina del sito dell'immigrazione australiana che richiedeva un ultimo assenso per procedere all'approvazione del visto. 
A distanza di un anno sono a Narooma, all'88esimo giorno di lavoro in farm per fare domanda di un secondo visto.
La mia unica speranza è quella che vada tutto liscio perché non penso di aver mai messo così tanto impegno in nient'altro in vita mia.
- Ho imparato a guidare un trattore
- Ho imparato a far nascere i "mucchini" (purtroppo la parola vitello non mi soddisfa)
- Ho selezionato ciliegie per 11ore al giorno
- Ho imparato (e odiato) a piantare, raccogliere, sfoltire e diserbare per capire che la natura è tutto tranne che misericordiosa e che si deve essere stramaledettamente paziente nel vedere i risultati del tuo lavoro....se ti è andata bene
- Ho imparato a guidare un forklift
- Ho imparato a guidare una barca a motore
- Ho imparato ad utilizzare un coltello in 1001modi diversi

- Ho avuto un'intera casa tutta per me
- Ho condiviso casa con 15persone
- Ho dormito in tenda e in macchina

Ciò che non uccide rende più forti... No?

Commenti

Post più popolari